LOADING

Come trasferirsi alle Canarie

Come trasferirsi alle Canarie

by Alex L'Abbate Aprile 08, 2022
Webinar gratuito "Come trasferirsi alle Canarie"
Webinar gratuito "Come trasferirsi alle Canarie"

Webinar gratuito “Come trasferirsi alle Canarie”

Un Webinar Gratuito per spiegarti come trasferirsi alle Canarie: si, perché se avete voglia di cambiare la vostra vita per sempre, se l’idea di vivere tra sole, spiaggia e mare tutto l’anno fa al caso vostro, se volete ricominciare da zero in un Paese che non vi tartassa, ma non avete idea da dove cominciare, forse la mia esperienza potrà esservi utile. Ed allora io ve la racconto e rispondo anche ai vostri dubbi e alle vostre domande.

Gratis.
Si, gratis.

Perché voglio dare una mano, non approfittarmi di voi.

Tengo questo webinar una volta a settimana, il venerdì pomeriggio, e cerco di aprire gli occhi sulle possibili difficoltà, per evitare gli errori più comuni e dare una mano a chi vuole avere le idee chiare su come trasferirsi alle Canarie evitando qualche brutto mal di testa e cercando di non incappare in qualche agenzia truffaldina o in qualche connazionale “poco onesto”.

Naturalmente per partecipare al webinar gratuito “Come trasferirsi alle Canarie” è necessario iscriversi per darmi modo di poter gestire l’appuntamento con chi vi partecipa.

Si tratta di una conversazione aperta che tratta dieci argomenti ben precisi:

  1. Da dove iniziare (primi passi di preparazione)
  2. Cercare un alloggio
  3. Quanto costa la vita (la spesa, le bollette, la benzina, ecc)
  4. Cercare lavoro alle Canarie
  5. Aprire un’azienda
  6. La burocrazia nella vita di tutti i giorni
  7. La sanità canaria
  8. Le scuole e i nostri figli
  9. Attività culturali e divertimento
  10. La comunità italiana delle Canarie

Per iscriverti al prossimo webinar, compila il form qui sotto e riceverai le istruzioni per collegarti in diretta, il prossimo Venerdì alle ore 16 (ora italiana).

Esauriti questi argomenti, ognuno dei partecipanti potrà porre delle domande alle quali sarò felice di rispondere, naturalmente facendo riferimento all’esperienza diretta che ho maturato dal 2014 ad oggi.

Social Shares
Alex L'Abbate

Alex L'Abbate, conduttore radiofonico e televisivo, pugliese, classe 1983, in viaggio da molti anni e oggi residente alle Isole Canarie dove è Direttore Editoriale dell'emittente radiofonica che ha fondato, Radio Axel24, la radio degli Italiani all'Estero.

Related Articles